News by FM Service

IL FUTURO E’ QUI AEROBOT
Gennaio 15, 2016

IB – RS 1000V -E , IntelliBot , AeroBot , Hands-Free di pulizia comprende il sistema di filtrazione ECOSAVE .
Ideale per scuole , centri commerciali, centri sanitari, uffici, grandi magazzini stoccaggio merci..ecc
Le due batterie al gel opereranno per circa 4 ore.

Il AEROBOT è eccezionalmente silenzioso ed emette solo 68 decibel durante il funzionamento; circa il livello di una normale conversazione e inferiore a d un normale aspirapolvere.
Questa caratteristica rende la pulizia tranquilla. AeroBot è ideale per alberghi, ospedali , uffici e altri ambienti in cui la pulizia dei pavimenti deve avvenire con la minor quantità di intrusione.

Il pannello di controllo 5 ” touchscreen a colori rende il funzionamento semplice .
Il robot ha un menu a icone che elimina le barriere linguistiche e rende il funzionamento facile.
menu interattivi e on-line, schermate di aiuto multilingue guidano l’utente attraverso le varie funzioni e opzioni di pulizia , tra cui percorso , Area , il pranzo, e Manuale .
percorsi di pulizia personalizzati mappati vengono memorizzati e sono facilmente selezionabili a seconda programma di pulizia o di necessità .
Una schermata di accesso numerica impone agli operatori di fornire un codice parola prima di iniziare .
Questo impedisce l’uso non autorizzato e identifica l’utente per la segnalazione delle prestazioni.

Le comunicazioni avvengono in Wi-Fi e 3G consentendo la diagnostica remota e reporting delle prestazioni on-demand.
On-board diagnostica monitorano costantemente tutti i principali sistemi a problemi di auto-diagnosi o esigenze di manutenzione ordinaria.
La funzione di comunicazione a distanza permette al robot di avvisare l’operatore, nonché il personale di servizio Intellibot.
tecnici Intellibot possono diagnosticare in remoto e risolvere il problema, riducendo in modo significativo i tempi di inattività e di chiamata di servizio spesa.
reporting delle prestazioni è uno strumento potente che consente di responsabilità ai supervisori di gestire in modo efficace il processo di pulizia.
I rapporti mostrano la posizione della macchina, l’identità dell’operatore, tempi di esecuzione e le date e gli eventuali problemi di manutenzione.
Queste informazioni possono essere inviato per posta elettronica a un account selezionato su un programma predeterminato, o in modalità wireless accessibile dal nostro portale clienti sicuro sul Sito Intellibot.

Un motore potente solleva lo sporco incorporato e detriti.
Il robot ha un serbatoio da 40 Litri con la velocità del flusso d’aria di 68 CFM.
Esso contiene due, VDC, ½, motori di aspirazione tangenziale tangenziale 24 HP a due stadi, con un “vuoto sigillato 45,8 H2O.

AeroBot può spaziare fino al bordo della parete.
disponendo di una spazzola laterale girevole che si estende due pollici dalla custodia del robot; la spazzola laterale assicura detriti sui bordi viene travolto e aspirapolvere.
sonar molto sensibile del AeroBot assicura che la spazzola non fa contatto con lo stampaggio o la parete; permette la spazzola per arrivare più vicino al bordo della parete possibile senza colpire sia lo stampaggio o parete stessa.